
IL RIFERIMENTO DI MERCATO DELLE PIEGATRICI PER FUSTELLE ROTATIVE
Ancora più automatizzata RotaPro piega filetti a partire da diametro 170mm. Cambio automatico da filetti curvi a filetti dritti.
Prestazioni più elevate con tutte le operazioni richieste da un sistema automatico di produzione di filetti per fustelle rotative. Su tutti i diametri e con tutti i filetti.
La produttività media giornaliera è superiore del 25% rispetto alla nostra precedente Rotanext. Con RotaPro il sogno della completa automazione nel fustellificio rotativo diventa realtà!
La tradizionale affidabilità e produttività delle macchine Serviform è pienamente confermata da RotaPro: tutte le operazioni sono ora più veloci e l’intera macchina è stata ottimizzata per aumentare le prestazioni e ridurre l’assorbimento di energia.
Cartucce speciali permettono di processare cordonatori 4/6 Pt o 4/8 Pt (LaserCrease), produrre Evol Gate hole e tagli raggiati su cordonatori.
Tutte le operazioni di punzonatura vengono eseguite da cartucce multiutensile costantemente aggiornate (compatibili anche con macchine RotaNext). Azionate elettricamente e collegate a una pressa elettrica, queste cartucce sono progettate per eseguire operazioni multiple (ad es. taglio, nasello, ponticellatura, segni di piega, tacche, perforazioni e produzione di taglio/cordone). Su RotaPro abbiamo inserito le ultime innovazioni tecnologiche per garantire l’aumento del livello di sicurezza dell’operatore (PLe) senza compromettere la produttività o la facilità d’uso della macchina.
Come standard tutte le macchine del SDDS (Serviform Digital Diemaking System) anche RotaPro viene gestita da un software di controllo basato su Windows. Questo software è stato sviluppato appositamente per l’industria dei fustellifici rotativi. Le caratteristiche principali del software sono: semplicità d’uso, perfetta interfacciabilità con le reti esistenti, estrema flessibilità.
Con RotaPro la produzione di filetti perforatori o tagli cordone su misura è
estremamente semplice. Grazie all’evoluto software grafico l’operatore può produrre un filetto speciale fuori standard in pochi passaggi, i costi legati allo stock di materiale speciale vengono così drasticamente ridotti.RotaPro può inoltre essere dotata di un’unità di marcatura molto efficace per marcare il corpo del filetto e fornire indicazioni preziose agli operatori quando si utilizza la RotaPro come unità di produzione centralizzata del filetto.
Altro
consumabili
Sappiamo che materiali e strumenti di qualità sono indispensabili per la produzione di fustelle funzionali e per il loro utilizzo efficiente da parte di scatolifici e cartotecniche. Il nostro catalogo è ricco di soluzioni innovative per materiali e prodotti complementari al processo di fustellatura.
contattaci per ogni cosa
Puoi contattarci via mail o telefonarci, e per ricevere tutte le novità seguici sui nostri social e iscriviti alla newsletter: ti aggiorneremo su eventi che organizziamo, fiere a cui partecipiamo, iniziative e promozioni.
Scrivici!