COME FARE
Nonostante e soprattutto in questi tempi così travagliati, siamo sempre operativi per fornire il nostro supporto in modo rapido ed efficace a cartotecniche, scatolifici, studi grafici e tipografie digitali.
Con la maggior parte delle aziende costrette a passare allo smart working, la sfida per chi crea packaging ed espositori è quella di mantenere costante la produttività dei loro team che lavorano da casa. Questo è il motivo per cui EngView, di cui siamo distributori esclusivi in Italia, ha deciso di offrire ai clienti licenze temporanee gratuite per l'home office del pacchetto EngView e Display Designer Suite per la durata del periodo di restrizione dovuto al COVID-19.
Con le licenze cloud, EngView aiuterà i progettisti strutturali e grafici, i produttori di macchine per l’imballaggio ed altri professionisti del packaging a lavorare da remoto senza dover rinunciare né alla qualità né all'efficienza.
Ecco le informazioni chiave per poter attingere a questo prezioso aiuto:
Nome Licenza:
EngView Package Designer Home Office
Data attivazione:
Dal momento della richiesta
Durata attivazione:
Fino al 28 Maggio 2020. Questo periodo può essere prorogato qualora la situazione lo richieda.
Chi può attivarla:
Tutti i clienti EngView
Alcuni parametri tecnici dell'edizione home-office gratuita:
• Il software per l'home office funziona senza un dongle USB
• È protetto via cloud, per cui è richiesta una connessione Internet
• Per il momento, è possibile fornire solo licenze per PC
• I clienti devono scaricare e installare la nuova versione home-office del software EngView
Modalità di richiesta:
Tramite email: Matteo Cavenago: mcavenago@serviform.com oppure Paolo Fedrighi: pfedrighi@serviform.com oppure contattandoci al numero: 0363 355 811.
Questa è solo la prima di altre iniziative che stiamo pianificando per contrastare con vigore gli effetti negativi dell'epidemia sul mondo della progettazione. Siamo ottimisti sul fatto che una maggiore collaborazione e l’aiuto reciproco potranno aiutare il settore del packaging ad affrontare queste sfide con crescente resilienza!
Rimanete in contatto con noi!