Ti trovi in:  News /

Fustelle sempre performanti?

icona-prodotto

 

Prova le macchine manuali Serviform!

Come tutti sappiamo anche le fustelle con il tempo possono ‘perdere colpi’.
E’ perfettamente naturale che dopo un ciclo intenso di fustellatura qualche gomma e/o filetto siano da sistemare, no? Ciò che conta è che questi interventi possano essere realizzati velocemente, in sicurezza e, soprattutto, con gli attrezzi giusti!
Noi di Serviform, grazie alla nostra lunga esperienza nel settore, abbiamo creato una gamma speciale di macchine manuali, dedicata a cartotecniche e scatolifici.
Sono macchine efficaci, semplici da utilizzare e rappresentano il meglio oggi disponibile sul mercato.

Le macchine di nostra produzione:
 
INT 701 è una macchina per la realizzazione di tacche in fustella. Leggera e maneggevole, funziona con mole in fibra o diamantate, è dotata di una regolazione di profondità delle tacche tramite vite di registro ed è alimentata ad aria compressa.
Per garantire la completa rimozione degli sfridi dai bancali di fustellato c’è MTS 4.0. Peso allegerito, design compatto e robusto, vibrazioni ridotte al minimo e grande silezionsità, sono queste le principali caratteristiche tecniche che contrattistinguono questo strumento.
Come vero Made in Italy, entrambe queste macchine sono state create dal nostro ufficio Ricerca e Sviluppo che ha fatto tesoro di numerose interviste ai nostri clienti per realizzare degli utensili specifici ad alto valore aggiungo.
Estrazione in sicurezza di filetti usurati: Eco Puller ed Extractor 2000 sono due macchine dal design ergonomico che possono essere utilizzate anche su formati complessi.
Favoriscono al massimo la sicurezza dell’operatore nella complessa fase dell’estrazione di filetti da taglio e/o cordonatori.
Taglio professionale dei filetti d’acciaio: La taglierina ECO LipCut EN703 garantisce la massima precisione, grazie agli utensili e all’asta millimetrata da 500 mm per la regolazione decimale. Una volta provato, non potrete più fare a meno di questo utilissimo attrezzo!
Cavallotti:
ECO Notch EN702 invece è lo strumento indispensabile per eseguire cavallotti sui filetti d’acciaio. Grazie al suo corpo solido e la struttura di alta qualità, minimizza lo sforzo dell’operatore nel realizzare il cavallotto.
Macchina Combo: vi proponiamo una macchina combinata per taglio lame e cavallotti che può essere utilizzata per tagliare ed eseguire i ponti sui filetti di 2 e 3 pt e massimo 30 mm di altezza. La sostituzione semplice e rapida dei suoi utensili fanno di lei un aiuto tangibile e indispensabile nel vostro lavoro quotidiano.
Piega manuale: per facilitare la piega manuale dei nuovi filetti in sostituzione a quelli usurati, consigliamo ECO Bend EN701. Aiuta a velocizzare il processo e quindi ridurre i tempi di lavorazione grazie alla sua completa gamma di utensili in dotazione.
 
Scarica qui il catalogo generale e quello delle macchine manuali o richiedili via email.
 
Siamo lieti di illustravi nel dettaglio il funzionamento e soprattutto i grandi vantaggi che comporta l’utilizzo delle nostre macchine manuali. Chiamateci per fissare un’appuntamento dal vivo o in video!

Arrivederci ed a presto!
TeamForm

Paolo Fedrighi cell. 3421361561; email pfedrighi@serviform.com

« Back
 
PROFORM SRL Viale Europa Unita, 37_ 24043 Caravaggio (BG) _ ITALY
T. +39.0363.35.58.11 _ P. 02902640164_ Privacy Policy_ info@serviform.com
| QuidLife.it